Icona di ricerca download.it
Advertisement

Sofisticata piattaforma di virtual mapping PC

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

Sofisticata piattaforma di virtual mapping PC

Scarica ArcGIS gratuitamente. Disponibile da server verificati.

  • Downloader veloce e gratuito (maggiori informazioni)
  • Ricevi raccomandazioni personalizzate, e scopri Apps perfette per te!
  • Scarica dai nostri Server sicuri - Garanzia Zero Virus

Download alternativo da server esterno (disponibilità non garantita):

Download Alternativo

App popolari in Lavoro e finanza

Cos'è ArcGIS

ArcGIS è un'applicazione per Windows che consente agli utenti di accedere a un'ampia raccolta di applicazioni basate sulla localizzazione. L'applicazione è destinata soprattutto agli sviluppatori che desiderano migliorare il proprio flusso di lavoro.

Negli ultimi anni, molte aziende si sono affidate ad ArcGIS poiché consente ai team di accedere a set di dati standardizzati. Grazie alla standardizzazione di grandi set di dati sulla posizione all'interno dell'organizzazione, un team di sviluppo è in grado di ridurre gli errori, aumentare la produttività e risparmiare il tempo dedicato alla prototipazione delle applicazioni.

Utilizzando l'applicazione, gli sviluppatori sono in grado di creare applicazioni funzionanti su diverse piattaforme. ArcGIS offre supporto per dispositivi iOS, Windows, OS X, Linux e Android. Gli utenti possono facilmente realizzare applicazioni web reattive sfruttando funzionalità avanzate come trascinare, rilasciare e configurare.

Gli utenti possono anche distribuire la loro web app tramite ArcGIS quando sono pronti. È possibile generare autorizzazioni per i siti web e caricarli online per renderli accessibili a milioni di utenti.

In definitiva, ArcGIS è più un ecosistema di tool per sviluppatori che una singola applicazione. Tuttavia, il focus principale di ArcGIS è fornire set di dati basati sulla localizzazione, strumenti di mappatura e API geolocalizzate per le applicazioni in fase di sviluppo.

Indipendentemente dal livello di abilità degli sviluppatori, ArcGIS è facile da imparare e non richiede necessariamente alcuna programmazione per essere integrato in un progetto esistente. Gli utenti interessati dovrebbero esplorare AppStudio, AppBuilder e Esri Story Maps, che sono tre strumenti supportati dall'applicazione ArcGIS.

Gli utenti apprezzano il kit di strumenti di ArcGIS per la sua ampia gamma di tutorial, documentazione e un'interfaccia API RESTful che semplifica i flussi di lavoro di sviluppo. È possibile creare modalità di viaggio, widget per la geocodifica, eseguire ricerche geografiche, integrare dati demografici basati sulla posizione ed effettuare analisi di rete utilizzando l'applicazione ArcGIS.

In ArcGIS esistono due categorie principali di applicazioni: app per il campo e app per l'ufficio.

Le app per il campo contribuiscono a ridurre la dipendenza delle aziende dalla carta, focalizzando i workflow sulle attività quotidiane. Gli utenti possono acquisire osservazioni sul campo con un solo tocco, raccogliere nuovi dati e guidare i lavoratori remoti verso la loro destinazione.

Al contrario, le app per l'ufficio vengono utilizzate per visualizzare, analizzare, creare e condividere informazioni sulla localizzazione. Gli utenti possono eseguire analisi con Map Viewer, creare scene 3D, realizzare mappe renderizzate digitalmente ed estendere le funzionalità di mappatura a Microsoft Excel.

In definitiva, i modi in cui è possibile utilizzare ArcGIS sono quasi infiniti. Anche se all'inizio può risultare complesso da imparare, quasi tutti gli sviluppatori possono accedere agli strumenti necessari per qualsiasi attività basata sulla localizzazione o analisi dei dati.

Pro

  • Offre agli utenti l'accesso a un vasto ecosistema di widget per lo sviluppo basato sulla localizzazione
  • Consente la creazione di siti web completamente basati sulla localizzazione senza la necessità di scrivere codice
  • Dispone di una vasta documentazione online e API RESTful

Contro

  • Non tutte le funzionalità sono disponibili gratuitamente